Gusci e cornici in gesso

Cornici in gesso dal design unico a Roma

Decorazioni e soluzioni su misura: l'eleganza prende forma

Stucchi decorativi e cornici in gesso

Da Eligio Stucchi produciamo gusci in gesso di alta qualità che possono arricchire l'architettura di una parete, sia in modelli standard che personalizzati secondo il disegno del cliente. Le nostre cornici in gesso contribuiscono a valorizzare le pareti di casa, essendo facili da applicare e con un grande effetto estetico. Sono utili anche per mascherare eventuali difetti del muro.

Un punto di riferimento per privati e professionisti

Eligio Stucchi realizza cornici in gesso adatte per pareti moderne, soffitti, boiserie per ogni ambiente e stile. Inoltre, disponiamo di gusci in gesso per l'illuminazione, realizzati con cura e attenzione al dettaglio.


Continuiamo a mantenere viva la tradizione dell'eleganza, offrendo prodotti di qualità che rispecchiano la nostra esperienza di oltre 70 anni nel settore.


Siamo un punto di riferimento a Roma per privati e professionisti alla ricerca di soluzioni decorative uniche e su misura.


Puoi richiedere un preventivo compilando il modulo di contatto e indicandoci a quale tipo di lavorazione sei interessato/a!

Vai al form
  • rilievi su parete in gesso

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • controsoffitto con porta led

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Tradizione e innovazione in un'unica realtà

I nostri gusci in gesso sono prodotti di alta qualità che possono arricchire l'architettura di una parete. Offriamo gusci decorativi in gesso modanato o personalizzati secondo il disegno del cliente.


Tra le diverse tipologie di guscio, realizziamo, per esempio, quelli decorativi lineari che funzionano da raccordo tra la parete e il soffitto e gusci per l'illuminazione; portaci la tua idea e progettiamo insieme il guscio più adatto a ciò che desideri.

Diffusori ed elementi porta led

Scrivici per richiedere un preventivo personalizzato

Ti basterà indicare l'articolo che ti interessa

Share by: